DOMANDA E ACCOGLIENZA

Il nostro personale addetto all’Accoglienza è a disposizione per fornire tutte le informazioni sia tecniche che amministrative sul soggiorno per anziani Villa Italia.
I familiari o gli interessati possono, previo appuntamento, effettuare una visita per vedere di persona la qualità e l’eccellenza dei servizi da noi forniti.

Per accedere a Villa Italia è necessaria la compilazione della Scheda Conoscitiva e della Domanda di Inserimento, questi moduli una volta consegnati vengono vagliati dal Responsabile della Residenza e dal Responsabile Sanitario.

Concorderemo un incontro dove stabilire tempi e modalità di ingresso (accompagnamento dell’ospite, logistica, contratto amministrativo, ecc.).

La mission del soggiorno per anziani Villa Italia è offrire ai suoi residenti un alloggio dove sentirsi a proprio agio mantenendo il proprio stile di vita e soprattutto le capacità fisiche, psichiche e sociali, in un ambiente discreto ed all’altezza delle esigenze dei residenti stessi.

Domanda di Inserimento 
(pdf – 96k)
Scheda Conoscitiva
(pdf – 103k)
Informazioni Sanitarie 
(pdf – 117k)

INFORMAZIONE E SERENITÀ

Lo Staff della casa di soggiorno Villa Italia per garantire serenità, instaura un flusso continuo di comunicazione e collaborazione con le famiglie degli Ospiti.

I familiari possono, previo appuntamento, richiedere in qualsiasi momento un colloquio con i Responsabili di Villa Italia.

La Residenza si avvale di un semplice strumento di verifica del gradimento dei servizi: un questionario per le famiglie e gli ospiti, dove tramite semplici domande, si possono recepire richieste e indicazioni, che vengono vagliate al fine di erogare servizi sempre migliori.

Carta dei Servizi
 (pdf – 266k)

ORARI DI VISITA

Nel soggiorno per anziani Villa Italia gli orari di visita sono prestabiliti, e vige il criterio del rispetto della privacy e del riposo, al fine di garantire e proteggere l’intimità degli anziani Ospiti.

Gli orari sono dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00

Piano Assistenziale Individualizzato
(pdf – 134k)

Dignità e Privacy 
(pdf – 393k)
Promemoria del necessario per l’ingresso 
(pdf – 63k)