Info utili

Residenza Villa Italia, Comunità Alloggio del Gruppo Votto Alessi, case di cura a Genova

Domanda e accoglienza


 

Il nostro personale addetto all’Accoglienza è a disposizione per fornire tutte le informazioni sia tecniche che amministrative sul soggiorno per anziani Villa Italia.
I familiari o gli interessati possono, previo appuntamento, effettuare una visita per vedere di persona la qualità e l’eccellenza dei servizi da noi forniti.

Per accedere a Villa Italia è necessaria la compilazione della Scheda Conoscitiva e della Domanda di Inserimento, questi moduli una volta consegnati vengono vagliati dal Responsabile della Residenza e dal Responsabile Sanitario.
Concorderemo un incontro dove stabilire tempi e modalità di ingresso (accompagnamento dell’ospite, logistica, contratto amministrativo, ecc.).

La mission del soggiorno per anziani Villa Italia è offrire ai suoi residenti un alloggio dove sentirsi a proprio agio mantenendo il proprio stile di vita e soprattutto le capacità fisiche, psichiche e sociali, in un ambiente discreto ed all’altezza delle esigenze dei residenti stessi.

Informazione e serenità


 

Lo Staff della casa di soggiorno Villa Italia per garantire serenità, instaura un flusso continuo di comunicazione e collaborazione con le famiglie degli Ospiti.

 

I familiari possono, previo appuntamento, richiedere in qualsiasi momento un colloquio con i Responsabili di Villa Italia.

 

La Residenza si avvale di un semplice strumento di verifica del gradimento dei servizi: un questionario per le famiglie e gli ospiti, dove tramite semplici domande, si possono recepire richieste e indicazioni, che vengono vagliate al fine di erogare servizi sempre migliori.

Residenza Villa Italia, Comunità Alloggio del Gruppo Votto Alessi, case di cura a Genova
Residenza Villa Italia, Comunità Alloggio del Gruppo Votto Alessi, case di cura a Genova

Orari di visita


 

Nel soggiorno per anziani Villa Italia gli orari di visita sono prestabiliti, e vige il criterio del rispetto della privacy e del riposo, al fine di garantire e proteggere l’intimità degli anziani Ospiti.

 

Gli orari sono dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00

ipsum ut luctus diam non massa neque. sed vulputate,